FILIPPO MIOTTO

Recensioni

“Il sogno che avevo nel cassetto di aprire un B&B si è finalmente realizzato. Sono stati due anni intensi, con paure, incertezze e se stavo facendo la cosa giusta, per fortuna grazie al mio architetto e a tutti gli operai che hanno lavorato intensamente al nostro progetto la casa di famiglia è tornata a risplendere.
Detto questo però, parallelamente avevo bisogno di affidarmi ad un professionista del web per creare l'immagine virtuale del mio biglietto da visita. Parlando con una ragazza mi ha fatto il nome di Filippo Miotto, il quale aveva già collaborato con lui per la sua attività.
Dal primo incontro con Filippo ho capito di aver trovato quello che stavo cercando, lui crede veramente nel lavoro che fa, nella potenzialità del sito, è molto professionale e disponibile ed è stata la persona giusta per il mio lavoro. Grazie per avermi fatto scoprire tutto un nuovo modo di lavorare e interagire con il mondo!”

- Michela Liliana Vietti di
www.camerelemieradici.it

"Ho sempre creduto nelle possibilità offerte dal web anche alla piccola e media impresa ma avevo solo delle idee confuse su come sfruttarle e avere un ritorno economico da esse.
Quando nel 2012 stava prendendo forma il progetto Fralenuvole ho avuto la fortuna di imbattermi quasi per caso in Filippo.
Filippo è colui che ci ha messo in mano un megafono:
ci ha istruito, ha potenziato il nostro sito web, Filippo è chi ci ha dato visibilità in tutta Italia grazie a delle conoscenze non comuni  in
posizionamento su motori di ricerca e ottimizzazione siti.
Filippo ci ha spiegato come sfruttare al meglio i social network.
Filippo è colui che ha trasformato la nostra creatività in marketing online in modo vincente.
E' stato ed è tutt'ora un piacere collaborare con lui."

- Francesca Maschio di
www.fralenuvolebiella.com

"Grazie alla serietà e competenza di Filippo Miotto ho potuto dare un notevole impulso alla mia attività professionale aprendo orizzonti altrimenti a me sconosciuti. Vorrei sottolineare la sua capacità di analisi e di ascolto che mi sta permettendo di affinare sempre di più sito e prodotti. Le visite sul sito sono tantissime e in pochissimo tempo sono arrivato in prima pagina su Google."

- Carlo Marchi di
www.carlomarchi.it